Pensata per la realizzazione di un ambiente accogliente ed in perfetto allineamento con la zona living, si caratterizza per l’intrinseco dinamismo e le infinite possibilità di personalizzazione.
Una cucina dal design essenziale, leggero e stimolante al tempo stesso: il modello ideale da vivere giorno per giorno in famiglia e con le persone care. Dedicata agli amanti dell’iperfunzionalità, la cucina Mia a Carpi si compone di superfici tecniche e materiche ad effetto legno in grado di generare un ambiente pratico, di facile uso e bello da vedere al tempo stesso.
I piani penisola in olmo o in laminato porfido nero entrano in perfetta sintonia con i mobili da servizio e il tavolo da pranzo grazie al piano di lavoro in rovere moresco o sailstone haiku spazzolato che assicura sicurezza e solidità a lungo termine.
La sequenza delle colonne frigo, forno e dispensa della cucina Mia a Carpi si interrompe a causa del vano a giorno per consentire di avere a portata di mano ogni oggetto o utensile di cui si fa uso quotidiano, anche i libri da cucina! L’estrema praticità dei componenti è sottolineata dalle ante con apertura push and pull che garantiscono la creazione di ambienti superorganizzati in cui comfort e ordine costituiscono la principale priorità per coloro che la cucina la vivono ogni giorno.
La pittura a base di colori acrilici con effetto tessuto tramato in abbinamento al rovere rappresenta solamente una delle numerose combinazioni possibili di cui usufruire tramite il vasto catalogo di colori e finiture tra cui scegliere per generare una cucina su misura sia in termini di funzionalità che di design.